La nostra filosofia

g.h.i, la falegnameria green
ghi wood design
70
ANNI DI ESPERIENZA
3.500
PROGETTI REALIZZATI
10.000 MC
LEGNO LAVORATO
50.000
INFISSI POSATI

Lavorare il legno sviluppa la capacità di capire i tempi della natura: sostenibilità ambientale e lavoro artigiano contraddistinguono ogni nostro progetto. Prestiamo attenzione alla filiera produttiva selezionando tutti i materiali e prediligendo la manodopera locale, riducendo al minimo il nostro impatto sull’ambiente.

Plasmiamo il legno con attenzione e precisione per evocare emozioni. Diamo vita ai sogni dei nostri clienti, personalizzando ogni lavoro nei minimi dettagli.

01
Riutilizzare, riciclare e ridisegnare

Creiamo complementi d’arredo realizzati con materiali di recupero, inserendoli in progetti di ristrutturazioni e lavori a impatto zero. Restauriamo e ripensiamo mobili esistenti dando nuova vita agli elementi di arredo.

02
Ridiamo luce a ciò che era

Eseguiamo ristrutturazioni filologiche di vecchi immobili per cercare, nel nostro piccolo, di limitare l’impatto ambientale e la produzione di rifiuti.

03
Qualità sinonimo di fiducia

Come i nostri nonni, realizziamo progetti di qualità e duraturi nel tempo senza perdere di vista l’importanza delle cose reali. Per questo facciamo affidamento su fornitori locali, con cui instauriamo relazioni vere. Collaboriamo con chi ha a cuore i nostri stessi principi, creando rapporti di fiducia per realizzare progetti che raccontino la nostra filosofia.