Chi siamo

Tradizione artigiana e passione per il design
ghi wood design

Un’azienda giovane, ma con valori veri e antichi


Passione

La passione per le cose vere, autentiche, artigiane e per il lavoro sono il motore di G.h.i Wood design. La nostra azienda è una piccola realtà artigiana nata nel 2011 con sede a Cuneo, nel cuore del Piemonte. Ogni prodotto della G.h.i è il frutto di ingegno e lavoro manuale. Poniamo al centro di ogni nostro progetto di arredamento e di mobili su misura le idee del cliente, per offrire soluzioni uniche e personalizzate con particolare attenzione ai materiali e al rispetto dell’ambiente.


Valori

G.h.i è un’azienda giovane, ma con valori veri e antichi. Il nostro motore è la volontà di realizzare arredamenti di lusso e progetti di eco design che arricchiscano gli ambienti e le persone che li abitano.

Il nostro approccio si basa sul rispetto per l’ambiente e per gli altri.

Con un occhio rivolto al passato e uno al futuro, il nostro intento è quello di lasciare qualcosa di bello e di autentico, come ogni progetto che realizziamo. Proprio per questo seguiamo tutte le fasi delle lavorazioni, dalla nascita dell’idea allo studio del progetto, dalla realizzazione alla posa in opera, sottoponendo ogni elemento ad attente verifiche di conformità qualitativa e funzionale.

Uniamo tecnologie all’avanguardia alla nostra esperienza artigiana per dare vita ai sogni dei clienti con impegno e dedizione.

70
Anni di esperienza
3.500
Progetti realizzati
10.000 MC
Legno lavorato
50.000
Infissi posati
“Ogni prodotto della g.h.i è il frutto di ingegno, passione e lavoro manuale”
- GIORGIO GIORGIS

Giorgio è il titolare dell’azienda, il cuore pulsante di g.h.i e da sempre respira il profumo del legno. Il suo talento è passato di generazione in generazione, ereditato dal nonno Giorgis Giorgio, che nel 1950 aprì la propria falegnameria, e poi dal padre che ha portato avanti l’attività. Al giorno d’oggi è difficile trovare qualcuno con il mestiere nel sangue, ma Giorgio da sempre vive a contatto con il legno. A poco a poco ha acquisito parte del sapere da suo papà e ha allenato il suo talento, maturando anni e anni di esperienza sul campo.

Giorgio è da sempre particolarmente attento all’ambiente grazie all’educazione ricevuta e all’attenzione per i cambiamenti che lo circondano.